lunedì 23 luglio 2012

Quel mostro di prof

Non potevo farmi mancare una zuppa di fagioli neri messicani con salsiccia...in pieno luglio; ma oggi fa freddo e sembra autunno e ci può anche stare.
Un lunedì all'insegna di pulizie casalinghe e lotta con le formiche. E già. Stanotte verso l'una hanno invaso la cucina. Ma da dove cavolo sono venute? Non ho mai avuto la fobia di questi animaletti. Ora sì. Ogni tanto ne spunta una, nonostante l'intera bottiglietta di veleno che ho messo in giro. Sono proprio irriducibili. Dovrei imparare da loro il più delle volte. Oggi mi sono proposta di studiare un po', ma prorio non ne ho voglia. Non perchè non mi piaccia, anzi. È la mia docente il problema. Sua maestà la regina. Chiaramente le sto sulle palle. Per il mio aspetto e per la mia personalità. Tutti la temono o non la possono soffrire. Sapevo bene che non sarebbe stata una passeggiata, ma mi ero prefissata di affrontare l'esame di storia dell'arte contemporanea con lei  perchè è la più preparata. Effettivamente lo è. È un mostro di conoscenza, ma il fatto che giudichi una persona per come si veste, fa di lei una persona intelligente? Il corso è stato bello, ma la mole di studio è allucinante. Ma, non è neanche questo il problema. Me la sto sognando di notte. Non mi va di fare la figura dell'idiota a settembre, anche perchè non sono una ragazzina. Tutto ciò mi fa studiare male e non mi sembra una bella cosa. Dovrei fottermene altamente e prenderla più alla leggera. È ciò che sto facendo, senza riuscirci molto. Meno male che nel pomeriggio mi ha telefonato Smaricon. Lo conosco ormai da un anno, e ancora non l'ho inquadrato.
Sembra gay per un milione di aspetti, ma per altri no. Insonna non so. Mi ha rivelato alcune informazioni sulla Tanghera. Pratica occultismo e balle varie. Lo sapevo! Ecco perchè non la sopporto. Ho fiuto per certe cose. Proprio un senso di repulsione. Sono cristiano/cattolica per scelta da 4 anni e prego spesso e volentieri. Ho a che fare spesso con anime dannate o comunque perse. E vi assicuro che cercano spesso di attentare alla mia vita, rendendola impossibile. Non è un cammino facile, ma confido che camminare nella luce, sia sempre la cosa migliore. La telefonata mi è servita. Abbiamo anche pregato un po'. Se non altro mi sento un po' più tranquilla. Questi mesi sono strani. Non riesco a capire se le persone che mi si avvicinano siano spinte dall'interesse oppure no.
Meglio ascoltarsi musica cazzuta.


A domani.  Miao Miao Bum Bum



Nessun commento:

Posta un commento