venerdì 27 luglio 2012

Circolo Pickwick

Le donne possono chiaccherare tranquillamente senza fare a gara ad essere le più fighe...in presenza di uomini? 
Risposta: ASSOLUTAMENTE NO.
Che palle ste cose...avrei sparso arsenico e gutalax  sul piatto della Tanghera. Che donna odiosa. Meno male che c'era French. Mi domando come loro due possano essere amiche...mi sa che qualcosa non quadra. O French non ha molte amiche...praticamente 0, oppure hanno qualcosa in comune e questo mi agghiaccia. La prox sett ci ha invitato da lei. Forse organizziamo un set con la Tanghera, tra le altre cose fa la modella, nuda sui cavalli di French! Me le propongono tutte...mi sa che dovremo fare tante cose pure con lei...CALMA E SANGUE FREDDO.

Ieri per la strada mi è giunta all'orecchio una canzone...quella canzone...che mi rimanda sempre e comunque là...dove il tempo si ferma..i ricordi si fermano..dove le acque sono dolci e lisce..ho sorriso. 

Oggi c'è un'afa allucinante. Mi piace da morire l'opera che sto facendo. Ho tanti progetti in ballo, deve solo reggermi la schiena. Mi devo mettere in testa di fare un po' di ginnastica, magari la mattina...ma chi c'ha voglia? Sono una pigrona per lo sport...morale della favola non posso permettermi gli shorts a pelle nuda o gonne corte senza collant...si vedrebbe la cellulite. Sì, ho pure quella. Ho gambe orribili. Sono magre, ma ho difetti di circolazione. Vestita sono una gran gnocca...nuda non tanto..Ma chissene.

Però ora vado a farmi una passeggiata..sorridendo su quello che non ho e certe volte vorrei.

Miao Miao Bum Bum


 

Nessun commento:

Posta un commento