giovedì 26 luglio 2012

Cosa fare con le zucchine

Ma che fine ha fatto il Druido?
Me lo chiedo da un po'. Sono quelle strisce di cometa che lasciano sempre nel cielo qualche rimasuglio. Chissà com'è diventato? Lo ricordo sexy da morire. Quanto l'ho odiato. Era sfuggente quanto un pesce per le mani. So che non è felice, il suo cuore non batte, si accontenta...il Druido lavora, cerca ebrezza fuori, magari spingendo nella notte la sua moto, o magari suonando. La cosa più bella che fa è quando mi chiama per il suo compleanno...si fa il suo regalo personale. Adorabile...quanto velenoso ;)
Il tempo è vero guarisce, e ormai sono fuori quarantena da un pezzo.

Stamattina mi sono svegliata con le parole di Smaricon dentro la testa. 
- Certo che Mister x ti sottomette proprio. Ti mostra agli altri come un'incompetente, come una scema. E dire che tu in Acc  sei tutt'altro, tutti ti stimano e ti aprezzano per le tue doti e qulità. -
EHH????? Cosa????????? Sante parole. Proprio ieri sera mentre cucinavo, mi fa le solite sue ramanzine. Tirargli l'acqua bollente della pasta addosso, no? Poi uno si stupisce perchè ho tutti gli acciacchi del mondo, schiena, collo, stomaco, ecc... ecc...

PS: Sto ascoltando i coldplay, da youtube...chi odia le pubblicitarie prima del video ,alzi le mani! Straodiosissssssime!

Così dato che avevo il tono della sua voce nelle orecchie e il suo sguardo inquisitorio e da superiore, ho preso la macchina e sono andata a trovare la mia amica Lucy. Abbiamo raccolto le zucchine e mi ha offerto acqua e limone.....no, per le mie emorroidi,noooo!
Ebbene sì, mi sono venute pure quelle. SIIIIII mangia il peperoncino che depura e fa la pelle bella...si ma poi te lo ritrovi nel di dietro!...e quando mai una donna direbbe di avere le emorroidi? Nessuna. Io sì, perchè non me ne frega un fico strasecco, ecco.
Vi sarete già chiesti, e mi piace sta cosa che mi riferisco a voi quando invece non ho nessuno che mi segue ahahahah, come mai appunto, in questo blog non mi segue nessuno. Bhè la cosa è semplice: nessuno dei miei amici lo sa...e guai se lo sapessero. Mi ucciderebbero con tutto quello che dico.
Nel pomeriggio dovrò mettermi sotto nella post - produzione fotografica dei servizi fatti. Amo questa parte. Dove stravolgo a mio piacimento il reale. Ma è un lavoro che richiede molto tempo. Ogni mia foto, che non è più una foto ma un lavoro di DigitalArt, mi porta via tanto tempo e così m'inchiodo al pc...con il risultato di una schiena a pezzi. Al limite, intervallo con qualche passeggiata.
Stasera andremo a cena con French e il suo compagno ... era necessario che venisse anche la Tanghera? Ma che palle! Lei e le sue maledette sigarette rollate...non sopporto quel gesto e pure il rumore della carta del sacchetto...!! Nerviiiiiiii! 
Ma sì, che lei e Mister X se ne andassero insieme. Li vedo proprio bene. Lei se lo tromberebbe dalla mattina alla sera e con le sue visualizzazioni mentali otterebbe da lui il mondo. Io non gliela do da più di un anno, quindi...altro che inacidito. GUERRA FREDDA.
Idea, ora mando un sms a French e le dico di portare qualche bel cavallerizzo..magari biondo, capelli selvaggi e occhio azzurro! Magari! Alla fine mi godrò la serata insieme alla mia amica e in culo le maghe!
Mentre ero a casa di Lucy, ho visto una tartaruga in giardino. I ricordi tornano e pure Oceano. Amore....peccato fosse sposato. Ci siamo rincontrati troppo tardi...entrambi sposati..In sogno l'ho visto tante volte. Tante volte ho voluto riabbracciarlo. Forse non ci saremmo più lasciati, ma è anche per questo che non lo abbiamo fatto. Ora penso che abbia trovato la sua strada, sicuramente avrà trovato pace con la moglie. Infondo, l'ha sposata per amore.
Ma basta con i ricordi, le cose ammuffite..i rami quando sono tagliati cedon il posto a quelli nuovi e meno male sia così.
Comincio a sfalsare i miei propositi iniziali: scivere giornalmente e alla sera....ieri non ho scritto e oggi posto alla mezza.
Non mi smentisco mai ;D
Conviene ancora che io scriva " a domani " ? Mi sa tanto di no.
Quindi rimane....

Miao Miao Bum Bum !!!!!!!!!!!!!


 

Nessun commento:

Posta un commento