giovedì 2 agosto 2012

Tutti siamo delle Superstars

Il giretto in Amazzonia non mi è piaciuto molto. Vanno a caccia di mega tarantole e se le mangiano arrostite. Quando scoppietta sopra il fuoco, vuol dire che è cotta! Domanda: Pensa la puzza dei pelazzi bruciacchiati! Aiutooo.
Ieri sera sono andata a mangiare a pizza con FreeLance. Si lamenta in continuazione che non ha soldi, che fa fatica a tirare la carretta, che arriva a fine mese rosicchiandosi le dita e poi ogni weekend è fuori, abita in un bellissimo openspace, ogni 3x2 va a Londra per una settimana, si è appena comprata un Mac e pure la stampante laser della canon.....voi che dite? Magari ha un traffico illecito e io ne sono all'oscuro. Però...si guadagna bene con i matrimoni. Io non riuscirei. Sì lo so, sono viziata e non mi so adattare, ma ognuno ha i suoi difetti. Anche io come fotografa potrei creare il mio business, facendo matrimoni. Potrei avere un bel gruzzoletto ed essere indipendente. Non ne sarei capace. Non riesco a fotografare qualcosa che non mi piace o che è standarizzato. Quindi punto sulle mostre e a fare Arte. Eh, mica facile. Però è lì che riesco. Qualcosa di buono l'avrò pure ereditato da mio padre. Certe volte, quando guardo i miei lavori, non riesco a credere di esserne stata capace. Concentro il mio essere nell'opera, le mie emozioni..tutto. E questo arriva alla gente. Ciò mi da un'enorme gioia, perchè vuol dire che ho centrato il bersaglio. Che quel che faccio è vivo e si sente.
C'è un lavoro che voglio realizzare al più presto, ma aspetto l'ispirazione giusta. Si tratta di materializzare un'emozione particolare. Una passeggiata senza ombrello...un bacio sotto la pioggia. La sensazione di esser bagnati e colpiti dalle goccie che cadono è qualcosa d'indescrivibile. Guardare dentro occhi febbricitanti ed essere rapiti. Ti senti libero senza ombrello. Ricevi e accogli. Questi momenti sono troppo belli per durare , per resistere nella realtà. Non fai in tempo a viverli, che già fanno parte della memoria.
Madonna, furbacchiona, ci aveva già pensato. Tra l'altro rain è uno dei miei video preferiti.

Ps: amo guidare di notte. Che figata! Poi se in radio c'è la musica giusta...wow! Ma che c'entra con quello che ho detto prima?
Bho, niente. Ah ah ah, appunto! Che matta sono!



"...Laughin' at fools like me,
Who on earth d'you think you are,
A super star,
Well, right you are.

Well we all shine on,
Like the moon and the stars and the sun,
Well we all shine on,
Ev'ryone come on...."

BELLISSIMA!!!!!!!

Miao Miao Bum Bum 







 


 

Nessun commento:

Posta un commento