Quatrro giorni di assenza..il gatto Spicy è spellacchiato e macilento. Ma chi se lo piglia? Quì devo porre rimedio in qualche modo. Ma cazzo, pure la schiena ci si mette? È un complotto contro di me, un attentato alla mia stabilità psico emotiva...oggi ho pianto per il dolore,ad essere sinceri. Stare seduta mi sta uccidendo...troppi lavori da seduta. Ma il lavoro a cui mi sto dedicando non si fa da solo. Basta, appena finito sto periodo di MERDA, mi do alla piscina...ORDINE PRIORITARIO! Novità del weekend? Non straordinarie. Ho constatato che la mia vita ha dei picchi assurdi. Com'è possibile passare da giornate strabilianti a giornate senza né capo né coda? Stamattina sono andata a comprare l'acqua perchè Mister X si dimentica sempre di prendermela...paese vuoto. Mi è venuta una stretta al cuore. Poi vedo la commessa del Crai. Quando passa i prodotti fa dei gesti strani...quelli per darsi un tono.Prima mi salutava sempre, poi da quando le ho detto che se voleva poteva venire a vedere la galleria, non mi guarda più in faccia. Bhooo..io ho smesso da un pezzo di capire questa gente. Torno a casa e dopo aver lottato con il cancelletto, incontro la mia dirimpettaia. Ecco, tombola. Mi fa sempre quelle battutine idiote, che vogliono dire altro...ma cosa esattamente? - Fatti i cazzi tuoi, santa polenta ! - Mister X mi ha detto di andare in comune per chiedere i fogli per il referendum ( segreto,forse) sul dimezzamento degli stipendi dei parlamentari. E secondo lui se andassi in comune, mi darebbero una risposta? Ma figurati...se mi guardano in faccia poi..mi scambiano sempre per una extracomunitaria. Forse per i miei zigomi alti e la faccia a ciabatta...bho. Una volta sono andata nella tabaccheria di fronte alla biblioteca. Funziona anche da cartoleria. Non fai in tempo a guardare, che già ti stanno addosso, chiedendoti cosa vuoi. Ma se non lo so neppure io? Fammi vedere la merce, no? Vabbé, ma torniamo alla vicenda. Entro e la proprietaria non mi stacca di dosso, mi sono sentita una ladra. Poi quando un giorno mi ha visto entrare con Mister X, si è scusata perchè non sapeva fossi sua moglie. Ma per chi mi aveva preso? Peccato che questi appunti me li tengo per me. Sono quelle frasi che vorresti dire, ma le pensi solo dopo quando è passato il momento giusto. Sono le 23. La gente sta nei locali, mio marito è ad una cena con colleghi, e la dirimpettaia fa sesso. Io con occhio semichiuso e cuscini e ghiaccio dietro la schiena. Ah, sento la sigla di Passaggio a Nord Ovest. Vado, e come ha appena detto Alberto Angela, parto per un nuovo viaggio e precisamente in Amazzonia.
Le donne possono chiaccherare tranquillamente senza fare a gara ad essere le più fighe...in presenza di uomini? Risposta: ASSOLUTAMENTE NO. Che palle ste cose...avrei sparso arsenico e gutalax sul piatto della Tanghera. Che donna odiosa. Meno male che c'era French. Mi domando come loro due possano essere amiche...mi sa che qualcosa non quadra. O French non ha molte amiche...praticamente 0, oppure hanno qualcosa in comune e questo mi agghiaccia. La prox sett ci ha invitato da lei. Forse organizziamo un set con la Tanghera, tra le altre cose fa la modella, nuda sui cavalli di French! Me le propongono tutte...mi sa che dovremo fare tante cose pure con lei...CALMA E SANGUE FREDDO.
Ieri per la strada mi è giunta all'orecchio una canzone...quella canzone...che mi rimanda sempre e comunque là...dove il tempo si ferma..i ricordi si fermano..dove le acque sono dolci e lisce..ho sorriso.
Oggi c'è un'afa allucinante. Mi piace da morire l'opera che sto facendo. Ho tanti progetti in ballo, deve solo reggermi la schiena. Mi devo mettere in testa di fare un po' di ginnastica, magari la mattina...ma chi c'ha voglia? Sono una pigrona per lo sport...morale della favola non posso permettermi gli shorts a pelle nuda o gonne corte senza collant...si vedrebbe la cellulite. Sì, ho pure quella. Ho gambe orribili. Sono magre, ma ho difetti di circolazione. Vestita sono una gran gnocca...nuda non tanto..Ma chissene.
Però ora vado a farmi una passeggiata..sorridendo su quello che non ho e certe volte vorrei.
Ma che fine ha fatto il Druido? Me lo chiedo da un po'. Sono quelle strisce di cometa che lasciano sempre nel cielo qualche rimasuglio. Chissà com'è diventato? Lo ricordo sexy da morire. Quanto l'ho odiato. Era sfuggente quanto un pesce per le mani. So che non è felice, il suo cuore non batte, si accontenta...il Druido lavora, cerca ebrezza fuori, magari spingendo nella notte la sua moto, o magari suonando. La cosa più bella che fa è quando mi chiama per il suo compleanno...si fa il suo regalo personale. Adorabile...quanto velenoso ;) Il tempo è vero guarisce, e ormai sono fuori quarantena da un pezzo.
Stamattina mi sono svegliata con le parole di Smaricon dentro la testa. - Certo che Mister x ti sottomette proprio. Ti mostra agli altri come un'incompetente, come una scema. E dire che tu in Acc sei tutt'altro, tutti ti stimano e ti aprezzano per le tue doti e qulità. - EHH????? Cosa????????? Sante parole. Proprio ieri sera mentre cucinavo, mi fa le solite sue ramanzine. Tirargli l'acqua bollente della pasta addosso, no? Poi uno si stupisce perchè ho tutti gli acciacchi del mondo, schiena, collo, stomaco, ecc... ecc...
PS: Sto ascoltando i coldplay, da youtube...chi odia le pubblicitarie prima del video ,alzi le mani! Straodiosissssssime!
Così dato che avevo il tono della sua voce nelle orecchie e il suo sguardo inquisitorio e da superiore, ho preso la macchina e sono andata a trovare la mia amica Lucy. Abbiamo raccolto le zucchine e mi ha offerto acqua e limone.....no, per le mie emorroidi,noooo! Ebbene sì, mi sono venute pure quelle. SIIIIII mangia il peperoncino che depura e fa la pelle bella...si ma poi te lo ritrovi nel di dietro!...e quando mai una donna direbbe di avere le emorroidi? Nessuna. Io sì, perchè non me ne frega un fico strasecco, ecco. Vi sarete già chiesti, e mi piace sta cosa che mi riferisco a voi quando invece non ho nessuno che mi segue ahahahah, come mai appunto, in questo blog non mi segue nessuno. Bhè la cosa è semplice: nessuno dei miei amici lo sa...e guai se lo sapessero. Mi ucciderebbero con tutto quello che dico. Nel pomeriggio dovrò mettermi sotto nella post - produzione fotografica dei servizi fatti. Amo questa parte. Dove stravolgo a mio piacimento il reale. Ma è un lavoro che richiede molto tempo. Ogni mia foto, che non è più una foto ma un lavoro di DigitalArt, mi porta via tanto tempo e così m'inchiodo al pc...con il risultato di una schiena a pezzi. Al limite, intervallo con qualche passeggiata. Stasera andremo a cena con French e il suo compagno... era necessario che venisse anche la Tanghera? Ma che palle! Lei e le sue maledette sigarette rollate...non sopporto quel gesto e pure il rumore della carta del sacchetto...!! Nerviiiiiiii! Ma sì, che lei e Mister X se ne andassero insieme. Li vedo proprio bene. Lei se lo tromberebbe dalla mattina alla sera e con le sue visualizzazioni mentali otterebbe da lui il mondo. Io non gliela do da più di un anno, quindi...altro che inacidito. GUERRA FREDDA. Idea, ora mando un sms a French e le dico di portare qualche bel cavallerizzo..magari biondo, capelli selvaggi e occhio azzurro! Magari! Alla fine mi godrò la serata insieme alla mia amica e in culo le maghe! Mentre ero a casa di Lucy, ho visto una tartaruga in giardino. I ricordi tornano e pure Oceano. Amore....peccato fosse sposato. Ci siamo rincontrati troppo tardi...entrambi sposati..In sogno l'ho visto tante volte. Tante volte ho voluto riabbracciarlo. Forse non ci saremmo più lasciati, ma è anche per questo che non lo abbiamo fatto. Ora penso che abbia trovato la sua strada, sicuramente avrà trovato pace con la moglie. Infondo, l'ha sposata per amore. Ma basta con i ricordi, le cose ammuffite..i rami quando sono tagliati cedon il posto a quelli nuovi e meno male sia così. Comincio a sfalsare i miei propositi iniziali: scivere giornalmente e alla sera....ieri non ho scritto e oggi posto alla mezza. Non mi smentisco mai ;D Conviene ancora che io scriva " a domani " ? Mi sa tanto di no. Quindi rimane....
O mi ha punto la mosca tze tze, oppure sono preda di sonnolenza post stress...sta di fatto che di mattina non riesco ad alzarmi e durante il giorno ho una fiacca infinita. Bhè i ritmi dello scorso mese erano serrati e anche in questi giorni non si è scherzato. Necessito di pausa vacanze. Cambiare ambiente per un po'.Spero solo di non essere costretta a portarmi i libri di Sua Maestà in vacanza. Già mi vedo, dopo la spiaggia e dopo pranzo, mettermi a leggere storia dell'arte o peggio ancora Lyotard. Oggi giornata tranquillissima..fin troppo. Se devo essere sincera, mi manca l'amore, anche se poi spesso vuol dire solo patemi e delusioni. Ebbene sì, ho la facoltà di mettere gli occhi sugli uomini sbagliati. Ma che devo fare se mi piacciono gli uomini belli? Ma belli, nella stragrande maggioranza di volte, vuol dire STRONZI, NARCISI..E IDIOTI. Che tristezza. E mi dovrei rassegnare? A volte penso di sì, ma questo mi deprime, altre volte nutro sempre la speranza di essere miracolata. Dovrebbe essere normale amare ed essere riamati. Non nella mia vita. Evidentemente non me lo merito. Sono però per tanti aspetti una persona molto fortunata. Ho cose e previlegi che non mi sarei nemmeno sognata e ho avuto nella mia vita ed ho tuttora, persone straordinarie che mi vogliono bene e che sacrificano la loro vita per me. Non posso che dire grazie. A loro e a Dio. Ma vivo un'esistenza forzata e innaturale e spesso questo esce fuori. Mi domando se certe cose siano giuste o no. Che io sia un parassita? Ma se lo fossi, perchè mi amano lo stesso? Pura misericordia cristiana. Ci sono equilibri strani, che hanno la loro ragion d'essere e che non capiremo mai. Spesso vogliamo agire, prendendo in mano la situazione e facendo scelte drastiche. A volte sentiamo che è il caso, altre no. Ci sono quelle situazioni in cui senti che le cose non sono mature, che dietro c'è dell'altro. Quando ciò si verifica, ed è la parte più difficile, si deve evere tanto coraggio e avere tanta fede. E chi vorrebbe stare nel deserto? Nessuno. Ma è quì che si testa la vera interiorità. Si coglie il mistero delle cose. La felicità non può esserci se non si sa cosa sia, senza aver penato per raggiungerla. Questa musica è l'amore che vorrei avere nel cuore al momento di un bacio. Magari un giorno. Oggi va così: giornata mistica.
Non potevo farmi mancare una zuppa di fagioli neri messicani con salsiccia...in pieno luglio; ma oggi fa freddo e sembra autunno e ci può anche stare. Un lunedì all'insegna di pulizie casalinghe e lotta con le formiche. E già. Stanotte verso l'una hanno invaso la cucina. Ma da dove cavolo sono venute? Non ho mai avuto la fobia di questi animaletti. Ora sì. Ogni tanto ne spunta una, nonostante l'intera bottiglietta di veleno che ho messo in giro. Sono proprio irriducibili. Dovrei imparare da loro il più delle volte. Oggi mi sono proposta di studiare un po', ma prorio non ne ho voglia. Non perchè non mi piaccia, anzi. È la mia docente il problema. Sua maestà la regina. Chiaramente le sto sulle palle. Per il mio aspetto e per la mia personalità. Tutti la temono o non la possono soffrire. Sapevo bene che non sarebbe stata una passeggiata, ma mi ero prefissata di affrontare l'esame di storia dell'arte contemporanea con lei perchè è la più preparata. Effettivamente lo è. È un mostro di conoscenza, ma il fatto che giudichi una persona per come si veste, fa di lei una persona intelligente? Il corso è stato bello, ma la mole di studio è allucinante. Ma, non è neanche questo il problema. Me la sto sognando di notte. Non mi va di fare la figura dell'idiota a settembre, anche perchè non sono una ragazzina. Tutto ciò mi fa studiare male e non mi sembra una bella cosa. Dovrei fottermene altamente e prenderla più alla leggera. È ciò che sto facendo, senza riuscirci molto. Meno male che nel pomeriggio mi ha telefonato Smaricon. Lo conosco ormai da un anno, e ancora non l'ho inquadrato. Sembra gay per un milione di aspetti, ma per altri no. Insonna non so. Mi ha rivelato alcune informazioni sulla Tanghera. Pratica occultismo e balle varie. Lo sapevo! Ecco perchè non la sopporto. Ho fiuto per certe cose. Proprio un senso di repulsione. Sono cristiano/cattolica per scelta da 4 anni e prego spesso e volentieri. Ho a che fare spesso con anime dannate o comunque perse. E vi assicuro che cercano spesso di attentare alla mia vita, rendendola impossibile. Non è un cammino facile, ma confido che camminare nella luce, sia sempre la cosa migliore. La telefonata mi è servita. Abbiamo anche pregato un po'. Se non altro mi sento un po' più tranquilla. Questi mesi sono strani. Non riesco a capire se le persone che mi si avvicinano siano spinte dall'interesse oppure no. Meglio ascoltarsi musica cazzuta.
RJ aspira le zanzare con l'aspirapolvere...ah ah ah! Non a caso è mio amico. Oggi è il suo compleanno e per pranzo siamo andati in vallata a mangiare. La sorella della moglie aveva scelto il ristorante, dicendo che si sarebbe goduto di un bel paesaggio montano: ristorante di un albergo in zona industriale dove in lontanza si vedevano 2 collinette. Subito abbiamo constatato di essere l'unico tavolo. I presupposti erano inquietanti, ma poi le ore spese sono state fantastiche. Quando capita di essere in compagnia di persone simpatiche e piene di spirito, la risata è assicurata. Bersaglio delle nostre battute sono state le dimensioni delle portate. Credetemi, in tutta la mia vita non ho mai visto antipasti così grandi...lo chef doveva avere due palanche al posto delle mani. Persino i ceci dell'insalata di RJ erano enormi. Quando abbiano ordinato il caffè il cameriere, tra l'altro gentilissimo, ci ha chiesto: " Caffè normali? " Risata fragorosa. Come minimo l'avrebbe portato dentro la grolla dell'amicizia. Dulcis in fundo, il libro umoristico sugli sms inviati la notte e riletti il giorno dopo, che gli ho regalato. Raccolta geniale. Avevamo le lacrime agli occhi.
- Posso farti una domanda personale? - - 21 cm -
- amore, dimmi , cosa ti piace del mio viso? - - culo / tette -
Poi, se le leggeva RJ, cadevi dalla sedia, se le leggeva Poochie ( sua moglie ) non rideva nessuno! AH AH AH...MITICA POOCHIE. Tanta pazienza deve avere per sopportarlo. Una volta di notte, i vicini di casa stavano facendo troppo rumore e lui in mutande è andato sul balcone picchiando con la scopa sulle loro ringhiere gridando al figlio : - esci bastardo, lo so che ci sei - . Scena verdoniana. Ma torniamo al pranzo. Verso le 15:30 io e mio marito, Mister X , invece di tornarcene a casa a dormire, dato la pesantezza delle libagioni, siamo andati a sentire e vedere uno spettacolo di tango in una locanda in culo ai lupi, sulle montagne. Una band spagnola cantava e i tangheri si esibivano. C'era pure una ragazza che abbiamo conosciuto a casa di una mia amica; questo era il vero motivo della nostra visita. Dire che è stata una lagna, forse non rende il concetto. Diciamo che sta tipa mi sta sulle cosiddette. Non perchè Mister X ha un debole per quel tipo di donna, ma perchè quel tipo di donne non le sopporto. Il tizio che suonava la chitarra era bravissimo, ma se hai problemi di cuore ed ascolti musica spagnola, fai una brutta fine. Non che questa musica non mi piaccia, anzi è molto sensuale e romantica. Ma è proprio questo il punto. O ti piace qualcuno e mentre ascolti voli con la mente, oppure accanto a te c'è l'uomo che ti fa battere il cuore. Se non ci sono né l'uno né l'altra, sono cazzi. Ma vabbé, passato il momento critico di sconforto, in cui volevo sbattere la testa contro l'orso appeso al muro che mi guardava, sono tornata in me. Almeno so per certo che quest'autunno m'iscriverò al corso di balli occitani. Allegri e pieni d'energia. Va bene cari miei, fuori c'è brutto e mi sa che mi vedrò un film.
Ecco appunto. Che si fa quì? Semplicemente ci si fa i cazzi miei, tanto per intenderci. Ogni sera vi racconterò tutta la mia giornata con fatti, pensieri e personaggi reali, che chiamerò con un soprannome. Ovviamente il tutto dal punto di vista di Spicy Cat. Ho la tendenza a farcire gli avvenimenti con mie divagazioni personali, sconfinando spesso in fatti a di poco surreali e immaginari. Voglio, con ciò, essere libera di raccontarvi il mio mondo, senza pretendere d'incontrare il vostro consenso. Vi lascio questa canzone a me cara.